HomeNecrologiTermoli in lutto per Maria Vittoria Scarano

Termoli in lutto per Maria Vittoria Scarano

Le condoglianze all’editore di Primonumero, Massimo Servillo, per la perdita della cara mamma. La donna, impegnata per anni nel sociale, aveva 89 anni


TERMOLI. È venuta a mancare a 89 anni, dopo una lunga malattia, la signora Maria Vittoria Scarano, mamma dell’editore di Primonumero Massimo Servillo.

La signora Maria Vittoria, che oggi avrebbe festeggiato il compleanno, ha rappresentato una figura insostituibile per Termoli, sia per il lavoro di dipendente comunale all’Anagrafe e all’Ufficio Elettorale, sia per l’incessante impegno sociale specialmente nella parrocchia di San Pietro, al fianco di Padre Enzo Ronzitti.

Anche il vescovo della diocesi di Termoli-Larino, Gianfranco De Luca, con tutta la comunità diocesana, si è unito in preghiera e con affetto alla famiglia Servillo-Scarano e alla comunità parrocchiale di San Pietro e Paolo per la morte della signora. “Un pensiero di vicinanza e un ricordo sempre vivo – ha scritto monsignor De Luca in una nota – nel ringraziamento a Dio per la vita e per il dono di un’esistenza  dedicata al Signore nella fedeltà della vita coniugale e familiare e impegnata totalmente nel servizio amorevole delle comunità parrocchiali dove, di volta in volta, Maria si è resa presente, in particolare in quella di San Pietro e Paolo di Termoli, come un solido punto di riferimento per i parroci e i sacerdoti che si sono susseguiti. La affidiamo all’abbraccio del Padre con un pensiero di gratitudine e di esempio di vita cristiana spesa con gioia per la famiglia e per tutti i fratelli e le sorelle che ha incontrato”.

A Massimo e alla sua famiglia giungano anche le più sincere condoglianze di tutta la nostra redazione, dell’editore e del direttore Pasquale Bartolomeo.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img