HomeNotizieCRONACAFalso atto di vendita, denunciato il titolare di un’agenzia di pratiche automobilistiche

Falso atto di vendita, denunciato il titolare di un’agenzia di pratiche automobilistiche

Dopo l’accertamento svolto dalla Polizia giudiziaria della Polstrada di Campobasso. Segnalazione alla Provincia per la possibile revoca dell’autorizzazione dell’attività


CAMPOBASSO. Falso ideologico e falso materiale in atto pubblico. Con queste accuse la Squadra di Polizia giudiziaria Polstrada di Campobasso ha denunciato il titolare di un’agenzia di pratiche automobilistiche del capoluogo. La denuncia dopo il controllo effettuato nei giorni scorsi, nel corso del quale i poliziotti hanno riscontrato varie irregolarità amministrative, in particolare sulla tenuta dei registri obbligatori, tra cui in particolare il registro vidimato degli incarichi.

Da ulteriori successive indagini si è appurato che l’agenzia aveva rilasciato una ricevuta sostitutiva di un documento di circolazione (documento valido per la circolazione stradale, in attesa della formalità che l’agenzia pratiche auto espleta per conto del cliente). attestante un atto di vendita e un successivo passaggio di proprietà che, in realtà, sono risultati inesistenti.

La Squadra di Polizia giudiziaria ha contestato al titolare dell’Agenzia anche varie sanzioni amministrative pecuniarie ed è stata inoltrata alla Provincia di Campobasso una apposita segnalazione, per un’eventuale revoca dell’autorizzazione all’attività.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img