HomeNotizieCRONACAAssociazione mafiosa e ricettazione: giovane camorrista finisce in carcere a Isernia

Associazione mafiosa e ricettazione: giovane camorrista finisce in carcere a Isernia

Il 23enne affiliato al nuovo clan di Torre Annunziata ‘Terzo Sistema’ stava scontando i domiciliari a Venafro ed è stato trasferito dai Carabinieri presso il penitenziario di Ponte San Leonardo


VENAFRO/ISERNIA. Associazione mafiosa e ricettazione: sono questi i reati per cui è stato processato e condannato un 23enne che questa mattina è finito in carcere a Isernia.

I carabinieri della Stazione di Venafro hanno infatti eseguito l’arresto in esecuzione di un decreto di carcerazione a carico del pregiudicato campano, risultato affiliato al nuovo clan camorristico di Torre Annunziata denominato “Terzo Sistema”.

Il giovane da qualche tempo era a Venafro, confinato agli arresti domiciliari. Per lui si sono aperte le porte del penitenziario di Ponte San Leonardo. Dovrà scontare otto anni di reclusione e due anni di libertà vigilata.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img