HomeNotizieCRONACALe mire della Camorra del Molise, finita l’operazione ‘Piazza pulita’: arrestato un...

Le mire della Camorra del Molise, finita l’operazione ‘Piazza pulita’: arrestato un 37enne

Nell’ambito dell’operazione ‘Piazza pulita’. L’uomo rintracciato a Napoli e sottoposto ai domiciliari


CAMPOBASSO. Gli occhi della Camorra sul Molise. Arrestato nelle prime ore della mattina l’ultimo dei destinatari delle misure cautelari connesse all’operazione ‘Piazza Pulita’, che ha consentito di sradicare tre diverse associazioni dedite allo spaccio di droga.

Si tratta di un beneventano di 37 anni, già noto alle forze dell’ordine, che sfuggito casualmente alla cattura nella giornata di ieri, è stato rintracciato oggi a Napoli dai militari del Nucleo Investigativo e immediatamente sottoposto agli arresti domiciliari.

Le indagini avevano permesso di acclarare che l’uomo aveva acquistato sostanza stupefacente dal clan malavitoso che operava a Bojano, ben collegato con le organizzazioni camorristiche operati in Campania.

Può quindi ritenersi conclusa con pieno successo l’operazione, condotta dai Nucleo investigativo dei Carabinieri e dal Gico della Guardia di Finanza di Campobasso, coordinata dalla Procura distrettuale Antimafia presso il Tribunale di Campobasso.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

San Giuliano del Sannio, tutto pronto per il progetto ‘300 anni...

L'iniziativa è cofinanziata dal ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dalla Regione Molise SAN GIULIANO DEL SANNIO. Sabato 20 aprile alle ore...
spot_img
spot_img
spot_img