HomeSenza categoriaContributo affitti mancati, Facciolla incalza Toma: “Dopo un mese tutto tace”

Contributo affitti mancati, Facciolla incalza Toma: “Dopo un mese tutto tace”

La mozione del Pd in Consiglio regionale fu recepita dal governatore che si disse pronto ad attivare le procedure del caso. Ad oggi nulla di fatto e il segretario dem torna alla carica


CAMPOBASSO. Ancora nulla di fatto sul contributo economico per gli affitti mancati alle famiglie con studenti fuori sede. A sollevare il caso il segretario regionale del Pd, Vittorino Facciolla, che ricorda come il 21 aprile scorso proprio il Partito Democratico presentò in proposito una mozione in Consiglio regionale, condivisa finanche dal governatore.

Nella circostanza, – ricorda Facciolla – “il presidente Toma ha recepito la nostra proposta e si è impegnato ad attivare tutte le procedure necessarie per trovare i fondi e dare avvio, nel minor tempo possibile, ad una procedura di avviso o bando pubblico”.

“Ad oggi, – affonda il segretario dem – è passato più di un mese e non si sa nulla. In tanti mi chiedono informazioni in merito al bando e io non esiterò – avverte – nel corso del prossimo Consiglio regionale a ricordare al presidente Toma l’impegno che ha preso davanti alla maggiore assise regionale e a tutti i molisani”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img