HomeSenza categoriaStart Molise, contributi a fondo perduto per piccole e medie imprese. ‘Vince’...

Start Molise, contributi a fondo perduto per piccole e medie imprese. ‘Vince’ chi arriva prima

La Regione ha stanziato 10 milioni di euro, di cui 2 destinati al turismo. Le candidature dovranno essere predisposte sul sistema MoSEM, dal 5 giugno. Le domande a sportello dal 12 giugno


CAMPOBASSO. Coronavirus, dalla Regione contributi a fondo perduto per le piccole e medie imprese e i liberi professionisti del Molise, per supportarne la ripresa dopo l’emergenza sanitaria ed economica. Pubblicato l’avviso ‘Sovvenzioni a fondo perduto di piccola entità alle Pmi’ per un importo complessivo di 10 milioni di euro, di cui 2 milioni riservati al comparto del turismo, gravemente colpito dalla crisi.

Per beneficiare delle sovvenzioni occorre avere almeno un’unità operativa in Molise; un fatturato, nell’ultimo esercizio, non superiore a 200mila euro; aver subito la sospensione dell’attività per gli effetti del DPCM del 22 marzo 2020 e successivi, oppure una riduzione del fatturato nel primo quadrimestre del 2020, pari ad almeno il 30%.

Le domande dovranno essere predisposte e inoltrate esclusivamente tramite piattaforma informatica MoSEM (https://mosem.regione.molise.it/mosem/).

A partire dalle ore 10 del 5 giugno 2020, la piattaforma MoSEM consentirà agli interessati di accedere al sistema e predisporre la candidatura.

Le domande, invece, potranno essere presentate dalle ore 10 del 12 giugno 2020 e non oltre le ore 10 del 27 giugno 2020, salvo chiusura anticipata dello sportello, per esaurimento delle risorse a disposizione.

Ulteriori informazioni 

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME001.sto?StwEvent=102&DB_NAME=l1200158&IdMePubblica=25258&Archivio=
https://moliseineuropa.regione.molise.it/node/361

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

progetto #tuttalascuolaconnessa

‘Tutta la scuola connessa’ contro bullismo e cyberbullismo: l’incontro alla Giovanni...

Il presidente Iannucci: "Onorato e orgoglioso per questo progetto" ISERNIA. Nell'ambito del progetto #tuttalascuolaconnessa, prevenzione del Bullismo e Cyberbullismo in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale...
spot_img
spot_img
spot_img