HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIIsernia sfida il Covid: Magnastoria tenta il bis

Isernia sfida il Covid: Magnastoria tenta il bis

L’ideatore dell’evento Emilio Izzo ha ufficialmente aperto oggi le iscrizioni per la seconda edizione


ISERNIA. Non si arrende nemmeno di fronte alla pandemia lo spirito combattivo di Emilio Izzo, ideatore e portavoce del ‘popolo di Magnastoria’: un evento rimasto nei cuori e nelle menti degli isernini per il successo di portata impensabile che ha avuto nella sua prima edizione del 6 settembre 2019.

Ci riprova anche quest’anno, Izzo, aprendo ufficialmente oggi 1 giugno le iscrizioni alla seconda edizione dell’evento prevista per il 4 settembre 2020. Izzo si dice “realista e ottimista, vedo e penso positivo! Consiglio di affrettarvi (a iscriversi, NdR) perché quest’anno i posti andranno subito a ruba e tanti rischiano di rimanere fuori!”.

Un evento campione di popolarità, sul quale il videomaker Pino Manocchio e il giornalista Pietro Ranieri di isNews hanno perfino realizzato un docu-film apprezzatissimo da chi c’era e da chi non c’era. La speranza è di bissare anche quest’anno lo stesso successo, se non di maggiorarlo.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img