HomeSenza categoriaVincenzo Cimino Cavaliere della Repubblica: domani l’importante riconoscimento

Vincenzo Cimino Cavaliere della Repubblica: domani l’importante riconoscimento

Il consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti sarò ordinato domani nella ccerimonia  presso la Prefettura di Campobasso in occasione del 74esimo anniversario della Fondazione della Repubblica Italiana


CAMPOBASSO. Martedì 2 giugno, in occasione del 74esimo anniversario della Fondazione della Repubblica Italiana, alle ore 11 presso il palazzo della Prefettura di Campobasso sua Eccellenza il prefetto Federico Maria Guia consegnerà le onorificenze di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana, tra gli altri, anche al consigliere nazionale dell’Ordine dei Giornalisti Vincenzo Cimino.

Un ulteriore riconoscimento che va ad aggiungersi alla carriera ricca di soddisfazioni del collega e che va a sottolineare il suo impegno e costante presenza sul territorio.

Gli altri neo-Cavalieri a ricevere l’importante onorificenza saranno Andrea Bolognesi, Giuseppe Di Nonno, Giorgio Felici, Emanuele Gaeta, Biagio Galletta, Giuditta Lembo, Carlo Petti, Michele Carmine Tartaglia e Lino Tomizzi.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Da Trento a Isernia per imparare l’arte del tombolo: la storia...

La giovane, 23 anni, è 'allieva' delle merlettaie del centro storico ISERNIA. Da Trento a Isernia per imparare l'arte del tombolo. Maddalena ha 23 anni...
spot_img
spot_img
spot_img