HomeSenza categoriaCoronavirus, la tregua continua: quinto giorno senza contagi. Calano i ricoveri e...

Coronavirus, la tregua continua: quinto giorno senza contagi. Calano i ricoveri e aumentano i guariti

Su 172 tamponi processati nella giornata di oggi. Tra poche ore il via libera agli spostamenti tra regioni


CAMPOBASSO. Quinto giorno senza contagi da Coronavirus in Molise, su 172 tamponi processati nelle ultime 24 ore. Un andamento positivo, confermato a poche ore dalla riapertura delle ‘frontiere’ interne e alla ripresa degli spostamenti tra regioni.

Gli infetti in Molise dall’inizio dell’epidemia restano 436, con 130 attualmente positivi. Con la dimissione di un Rom della Comunità di Campobasso si sono ridotti a 4 i ricoveri all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso: 2 in Malattie infettive e 2 in Terapia intensiva. A questi si aggiungono i 144 pazienti positivi isolati a domicilio, di cui 126 asintomatici o con sintomi lievi.

I morti sono 22, mentre i guariti sono arrivati a 266. Gli ultimi 2 nella giornata di oggi: 1 a Ripalimosani e 1 a Petrella Tifernina. Diminuite anche le persone in isolamento, attualmente 174.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Orchestra Giovanile Perosiana, al Teatro Savoia concerto di inaugurazione

Appuntamento per domenica 21 aprile alle 20:30 CAMPOBASSO. Domenica 21 aprile, alle ore 20:30, al Teatro Savoia, avrà luogo la presentazione dell’Orchestra giovanile diretta dal...
spot_img
spot_img
spot_img