Brutale pestaggio dopo una lite sui social, arrestati due 19enni

E’ successo oggi a Termoli. La vittima, che ha riportato ferite al capo e agli occhi, sottoposta a un delicato intervento chirurgico


TERMOLI. Brutale pestaggio a Termoli, arrestati due 19enni. E’ successo oggi in via Verona, con la Polizia che è intervenuta arrestando due giovani termolesi, in esecuzione di due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Larino.

I due giovani, sottoposti ai domiciliari, sono ritenuti responsabili di un’aggressione feroce e premeditata, avvenuta nel mese di aprile a Termoli, nei confronti di un ventenne della città. I due dovranno rispondere di aggressione e lesioni gravi in concorso, con l’aggravante di aver agito in gruppo, con premeditazione e per futili motivi.

La vittima, attirata con la scusa di un incontro chiarificatore dopo una discussione avvenuta sui social con uno dei tre aggressori, era stata invitata a bordo della macchina di quest’ultimo, dove ad attenderlo vi erano anche gli altri due ragazzi. Per il ventenne un vero e proprio pestaggio, a seguito del quale era stato ricoverato in ospedale, con una prognosi di più di 40 giorni.

Il giovane, ancora non completamente guarito, aveva subito infatti una serie di fratture, al capo e alle orbite oculari, a causa delle quali è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico al volto. Gli autori del pestaggio lo avevano poi anche minacciato in via indiretta, per incutergli timore, inducendolo a non sporgere denuncia.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!