I ‘favolosi anni 60’ di Pino Manocchio, l’istrionico fotoreporter: una passione al servizio di Isernia

Da anni si occupa di immortalare gli eventi più disparati, spinto solo dall’amore per la sua città e per la fotografia, senza mai chiedere nulla in cambio


ISERNIA. Un traguardo importante per uno dei volti più conosciuti di Isernia: Pino Manocchio, l’istrionico e abilissimo fotoreporter – definizione anche riduttiva per il tocco magico con cui riesce a realizzare fotografie rimaste nel cuore di tantissimi isernini, spesso concesse in esclusiva per isNews – compie oggi 60 anni.

“Avevo programmato da oltre un anno una ‘festa esagerata’ per questo evento – scrive Manocchio su Facebook, dove ha postato la foto che trovate in evidenza assieme alla moglie Cinzia – ma la vita di questi ultimi mesi ci ha insegnato che ci sono cose ben più importanti e che un attimo di serenità vale più di tanti progetti frivoli che possono tranquillamente essere rimandati. Infinite grazie a tutti voi per l’impressionante moltitudine di messaggi di auguri che mi state inviando via Messenger e WhatsApp sin dallo scoccare della mezzanotte scorsa”.

All’amico e collega Pino vanno gli auguri di tutta la redazione di isNews e un ringraziamento speciale per la collaborazione umana e professionale di cui ci onora nel nostro lavoro quotidiano.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!