Maltempo a Isernia, vola nello strapiombo con l’auto

L’incidente a Castelpizzuto a causa della perturbazione che ha reso viscido l’asfalto. Vigili del fuoco chiamati agli straordinari in tutta la provincia: alberi caduti, tetti divelti e danni da acqua


ISERNIA. Ha perso il controllo dell’auto a causa dell’asfalto viscido per la pioggia ed è volato fuori strada, finendo in uno strapiombo.

L’incidente è accaduto intorno alle 16 a Castelpizzuto, sulla strada provinciale che da Longano conduce al piccolo centro alle porte di Isernia. Il conducente, ferito, è stato soccorso dai professionisti del 118 e trasportato per le cure del caso all’ospedale di Isernia, dove gli sono stati riscontrati un trauma cranico e contusioni multiple.

incidente castelpizzuto1Per recuperare l’autovettura, una Fiat Punto grigia, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Isernia con l’autogru. Sul posto per la ricostruzione della dinamica dell’incidente gli agenti della questura di via Palatucci.

Giornata comunque di superlavoro per i caschi rossi, chiamati in causa per oltre 40 interventi – da Isernia, Agnone e Venafro – in tutta la provincia a causa dell’intensa perturbazione che, nelle ultime 24 ore, si è abbattuta sulla zona. Cadute di alberi, tetti divelti e danni da acqua nelle abitazioni le principali criticità riscontrate.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!