HomeNotizieCRONACAIsernia, tensione nel centro storico: migranti armati di bottiglie rotte aggrediscono un...

Isernia, tensione nel centro storico: migranti armati di bottiglie rotte aggrediscono un giovane per due donne

Gli stranieri, già colpiti da decreto di espulsione, dopo aver importunato insistentemente alcune ragazze se la sono presa con l’amico che aveva cercato di difenderle. Uno di essi ha anche ‘fatto la posta’, giorni dopo, sotto casa dell’isernino. Denunciati dai carabinieri


ISERNIA. Minacciato e aggredito da due extracomunitari ubriachi solo perché aveva provato a difendere le sue amiche dalle avances degli stranieri. Momenti di tensione nel centro storico di Isernia, nei pressi dei locali della movida.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, lo scorso fine settimana, i due stranieri, colpiti da decreto di espulsione, hanno importunato insistentemente alcune ragazze. In loro difesa è intervenuto un giovane isernino, che è riuscito a far desistere i due stranieri.

Ma la cosa non è finita lì. Gli extracomunitari sono ritornati sul posto per aggredire il ragazzo. Dopo averlo strattonato e afferrato per la maglia, lo hanno minacciato di gravi conseguenze per il suo intervento che “non sarebbe stato dimenticato” e hanno cercato di colpirlo con una bottiglia di vetro rotta. Per fortuna il malcapitato è riuscito ad evitare i fendenti e a divincolarsi dalla presa scappando. La faccenda, purtroppo non si è conclusa perché dopo qualche giorno, uno dei due stranieri si aggirava nei pressi dell’abitazione del ragazzo che – spaventato –  ha richiesto l’intervento dell’Arma dei Carabinieri. I militari, hanno ricostruito l’accaduto e sono riusciti  bloccare e identificare lo stranieri. Poi, nel giro di poco, hanno fermato anche il secondo. Entrambi sono stati denunciati alla competente Autorità Giudiziaria.

L’attività dell’Arma ha generato grande sollievo per tutte le vittime che ormai avevano paura a circolare liberamente in città.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img