HomeNotizieCRONACAIsernia, in un ufficio pubblico senza mascherina: arrivano i carabinieri

Isernia, in un ufficio pubblico senza mascherina: arrivano i carabinieri

Multa di 400 euro per violazioni delle norme anti-covid19 nei confronti di un uomo che si sarebbe rifiutato di indossare il dispositivo di sicurezza nonostante le ripetute richieste


ISERNIA. Si è rifiutato ripetutamente di indossare la mascherina all’interno di un ufficio pubblico di Isernia. Pertanto, è stato multato dai carabinieri.

L’episodio è accaduto stamane. I militari sono stati allertati al numero di emergenza 112 per la presenza in luogo pubblico, appunto, di un cittadino riottoso nell’osservare le disposizioni di contenimento del contagio, nonostante le sollecitazioni di dipendenti, utenti e poi degli stessi uomini dell’Arma.

Ed ecco che nei suoi confronti è scattata la sanzione di 400 euro per la violazione delle norme anti-Covid19 .

Nonostante la comune percezione del pericolo nei confronti del virus si sia fortemente indebolita, resta alta l’attenzione dei carabinieri che – avvertono – “continuano con costanza a monitorare la situazione per tutelare la salute dei cittadini e dei lavoratori”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il gruppo folk Le Due Torri Miranda a Venezia per la...

Sfilate ed esibizioni hanno animato la splendida cornice di Piazza San Marco VENEZIA. Domenica 14 aprile il Gruppo Folk Le Due Torri Miranda ha preso...
spot_img
spot_img
spot_img