HomeNotizieCRONACAMonteroduni, Gestione Orizzonti e Sprar Covid-free

Monteroduni, Gestione Orizzonti e Sprar Covid-free

La società annuncia di aver sottoposto a test sierologici tutto il personale operante negli uffici e nel centro d’accoglienza


MONTERODUNI. Ancora un dato positivo nella lotta al Coronavirus. La società gestione Orizzonti Srl e lo Sprar di Monteroduni sono Covid free.
Ad annunciarlo l’amministratore unico della società, Sante Gentile, il quale che spiega di aver effettuato i test sierologici di tipo quantitativo su tutto il personale operante negli uffici amministrativi e nella sede del centro d’accoglienza.

La Gestione Orizzonti Srl annuncia altresì di aver attivato tutte le procedure di sanificazione e di contenimento del contagio, anche attraverso la predisposizione di kit per l’igienizzazione.
“Ciò – commenta Gentile – ha consentito una corretta gestione della situazione emergenziale, soprattutto nella fase più acuta, il cui merito va ad estendersi anche a tutto il personale che ha continuato ad operare nel pieno rispetto delle regole stabilite”.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, tutto pronto per festeggiare il patrono San Giorgio

Il programma degli eventi e il messaggio di don Luigi Di Nardo CAMPOBASSO. "Cari fedeli e cittadini di Campobasso, anche quest’anno onoriamo il Santo Patrono,...
spot_img
spot_img
spot_img