HomeNotizieCRONACACadono pietre, si scopre un cedimento: chiuso il ponte di Colle delle...

Cadono pietre, si scopre un cedimento: chiuso il ponte di Colle delle Api

A confine con contrada Calvario. Lo prevede un’ordinanza adottata per ragioni di pubblica incolumità, dopo un doppio sopralluogo


CAMPOBASSO. Cadono pietre dal basamento, chiuso da questa mattina il ponte di contrada Colle delle Api-contrada Calvario. Lo prevede un’ordinanza firmata dal dirigente della Polizia locale del Comune di Campobasso, adottata per ragioni di pubblica incolumità.

La necessità di chiudere il ponte dopo un primo sopralluogo effettuato dai vigili del fuoco l’11 giugno, che ha evidenziato un parziale cedimento strutturale della fondazione del ponte. Nel corso del controllo i pompieri hanno transennato l’area interessata dal cedimento.

Ieri un altro sopralluogo di un tecnico comunale, che ha confermato la situazione di pericolo ed ha sollecitato l’ordinanza di chiusura al traffico, per preservare la pubblica incolumità e svolgere indagini più approfondite.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img