HomeNotizieCRONACAIsernia, spaccio nella villa comunale: beccati due stranieri con la droga negli...

Isernia, spaccio nella villa comunale: beccati due stranieri con la droga negli slip e nelle scarpe

I giovani pusher, già noti alle forze dell’ordine, erano appostati dietro un albero, ma sono stati individuati e denunciati dai carabinieri


ISERNIA. Sostavano nella villa comunale di Isernia con la droga addosso. Verosimilmente pronti allo spaccio. Ma sono stati individuati e denunciati dai carabinieri. È accaduto a Isernia, alcune sere fa.
Nel corso di regolari servizi di monitoraggio del territorio, i militari hanno notato all’interno del parco pubblico cittadino due giovani stranieri, già noti alle forze dell’ordine, che alla vista della vettura dell’Arma tentavano di defilarsi, salvo poi appostarsi dietro un albero.
Di qui i carabinieri sono scesi dal veicolo e sono riusciti ad avvicinarsi rapidamente ai sospettati non consentendo loro di fuggire.
Nel corso del controllo e della successiva perquisizione personale, negli indumenti intimi e nelle scarpe, sono stati rinvenuti diversi involucri in cellophane contenenti marijuana, nonché la somma in contanti di 300 euro, in banconote di piccolo taglio, frutto della probabile attività di cessione.
Per tali motivi i due sono stati denunciati all’Autorità giudiziaria, mentre la droga e il denaro sono stati sequestrati.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Media education: presentazione del “Manuale di digital journalism per la scuola...

L’evento, promosso e organizzato dal Lions Club di Campobasso, si svolgerà il 22 aprile 2024 alle ore 10:00 nello “Spazio espositivo 1” del Palazzo...
spot_img
spot_img
spot_img