Auto contro furgone, marito e moglie di Termoli morti in un drammatico incidente

L’incidente tra Pietrelcina e Pesco Sannita. La loro auto si è scontrata con il mezzo di una ditta che stava facendo dei lavori. Inutili purtroppo i soccorsi


CAMPOBASSO. Strade di sangue, morti marito e moglie residenti a Termoli, sia pur da poco tempo. Questo il bilancio drammatico di un incidente stradale avvenuto tra Pietrelcina e Pesco Sannita, in provincia di Benevento, in seguito ad uno scontro tra una macchina e un furgone.

Le vittime, che viaggiavano a bordo di una Fiat Uno, sono marito e moglie di 64 e 62 anni, residenti a Termoli da poco tempo. La coppia si stava recando nel Sannio per andare a trovare dei parenti – la donna era originaria della zona – quando, per cause ancora in corso di accertamento, la loro auto si è scontrata con il furgone di una ditta che stava effettuando dei lavori. Mezzo parcheggiato, a quanto sembra, sul ciglio della strada. 

L’impatto è stato violentissimo: il furgone è stato spinto fuori strada, mentre la Uno è stata sbalzata in un terreno adiacente, ribaltandosi. Immediati i soccorsi, arrivati sul posto con 2 ambulanze, ma i medici del 118 non hanno potuto far nulla per salvare i due sessantenni. Incolumi, fortunatamente, gli operai che stavano lavorando a bordo strada, per il rifacimento di un muretto di contenimento. 

Sul posto i vigili del fuoco, oltre ai carabinieri e a una pattuglia della municipale di Pesco Sannita, per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!