HomeIl fatto del giornoI 100 anni di zia Graziuccia. Che festa a Gildone

I 100 anni di zia Graziuccia. Che festa a Gildone

GILDONE. Compie oggi 100 anni Maria Grazia Petitti, per tutti zia Graziuccia. Auguri speciali da tutta la comunità di Gildone.
Dedita da sempre alla vita contadina,  sposata con Domenico Iafigliola, rimasta vedova a 46 anni, zia Graziuccia é una donna forte, dal piglio autoritario, ma allegra e socievole. Accudita dalla figlia Maria e amatissima anche dagli altri figli Francesco e Addolorata, residenti in Canada, che sarebbero tornati per questo lieto giorno, come gli altri parenti che vivono all’estero, se non fossero ancora attive le restrizioni per il Covid 19.
Lei è la prima centenaria di famiglia!  Oggi è stata omaggiata dal sindaco di Gildone Nicola Vecchiullo e dal parroco don Peppino Cardegna.

Complimenti zia Graziuccia, per questo traguardo straordinario: lo raggiunge solo chi come te ha una forza eccezionale! Auguri infiniti dai tuoi figli, da tutti i tuoi nipoti e dalla redazione di isNews.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

 isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

 Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img