HomeSenza categoriaCampolieto e Filignano, ripristinato l’orario d’apertura degli uffici postali

Campolieto e Filignano, ripristinato l’orario d’apertura degli uffici postali

Da oggi, in concomitanza con il pagamento delle pensioni di luglio, sportelli aperti dal lunedì al sabato


ROMA. Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle giornate di apertura e degli orari negli uffici postali molisani.

Da oggi, mercoledì 24 giugno, in concomitanza con il primo giorno di pagamento delle pensioni, gli uffici postali di Campolieto e Filignano, i cui orari di apertura erano stati temporaneamente rimodulati, hanno ripristinato l’operatività dal lunedì al sabato, secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 13.45.

Poste Italiane ricorda che le pensioni del mese di luglio sono state accreditate oggi per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay Evolution possono prelevare i contanti dai 68 ATM Postamat disponibili in Molise, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Coloro che invece non possono evitare di ritirare la pensione in contanti, nell’ufficio postale, dovranno presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista da un calendario che varia a seconda del numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento.

In Molise, secondo varie modalità orarie, sono aperti 160 uffici postali su 167 complessivi.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Weekend di Pasqua all’insegna della cultura in Molise

Tutti gli orari e le modalità di prenotazione anche nel giorno di Pasquetta CAMPOBASSO. In occasione delle prossime festività pasquali La Direzione regionale Musei Molise...
spot_img
spot_img
spot_img