HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIGiornate Fai all’aperto, alla scoperta di Civita di Bojano

Giornate Fai all’aperto, alla scoperta di Civita di Bojano

Previste visite guidate domenica 20 giugno, nell’ambito dell’iniziativa finalizzata a far conoscere l’Italia


CAMPOBASSO. Un percorso guidato alla scoperta del borgo medioevale di Civita superiore di Bojano, in programma per domenica 20 giugno. A organizzarlo la delegazione Fai di Campobasso, nell’ambito dell’iniziativa nazionale delle ‘Giornate Fai all’aperto’, organizzate per far scoprire il Belpaese rispettando i limiti del distanziamento sociale.

Ogni persona può prenotare massimo 4 posti, accedendo al sito www.giornatefai.it entro le ore 15 del 26 giugno. Al momento della prenotazione online viene richiesto un contributo libero (a partire da 3 euro per i soci e 5 euro per i non soci). I fondi raccolti saranno destinati a consentire la prosecuzione delle azioni che la Fondazione porta avanti da 45 anni, come la tutela, il restauro e la valorizzazione del patrimonio d’arte e naturale italiano.

I volontari delle associazioni Matese arcobaleno, Difesa verde, Gruppo storico Rodolfo de Moulins, Via Micaelica molisana e Falco, accompagneranno gli escursionisti alla scoperta del borgo e della sua storia. Le visite, a orari scaglionati e gruppi di massimo 15 persone, inizieranno alle 10 per terminare alle 18.15.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Cultura e aree interne, presentato il progetto ‘Libreria sfusa’

Paesi pilota dell'iniziativa realizzata da Legacoop Molise e dalle coperative Just Mò e Risguardi sono Pietracatella, Monacilioni e Tufara CAMPOBASSO. Presentato ieri mattina a Campobasso...
spot_img
spot_img
spot_img