HomeNotizieCRONACAGuardia medica turistica: si attiva il servizio nei centri della costa molisana

Guardia medica turistica: si attiva il servizio nei centri della costa molisana

Lo hanno annunciato i sindaci di Termoli e Petacciato. Assistenza garantita ai vacanzieri dal 1° luglio


TERMOLI. Assistenza ai vacanzieri che hanno scelto i centri della costa molisana: dal prossimo 1° luglio sarà attivato il servizio di Guardia medica turistica a Termoli e a Petacciato. Lo hanno annunciato, come riferisce l’Ansa, i sindaci Francesco Roberti e Roberto Di Pardo.

“L’Asrem il 26 giugno ha comunicato l’attivazione della guardia medica turistica dalle ore 8 alle ore 20 – scrive Di Pardo su Facebook -. Inoltre, il servizio di salvamento, attivo da venerdì a Petacciato, a nord e a sud del Lido Calypso, dispone di defibrillatore e bombola di ossigeno per il primo soccorso. Mi preme ringraziare il Lido Eva che si è fatto carico del servizio salvamento verso nord”.

Messaggio analogo del primo cittadino di Termoli Roberti che annuncia l’attivazione del servizio sanitario e aggiunge: “Invito i cittadini a diffidare dalle fake news”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img