HomeNotizieCRONACASpaccio di eroina e cocaina sui social network: incastrato giovane pusher

Spaccio di eroina e cocaina sui social network: incastrato giovane pusher

Nei guai un 22enne di Campobasso denunciato dai carabinieri e smascherato grazie a una accurata indagine


CAMPOBASSO. Si serviva dei social network per spacciare eroina e cocaina. Pensava di passare inosservato, ma aveva fatto male i suoi conti un giovane pusher incastrato dai carabinieri di Campobasso.

Tutto è cominciato nel tardo pomeriggio di ieri. Una pattuglia dei militari ha controllato l’ennesimo giovane, trovandogli addossi alcuni grammi di eroina.

Grazie a specifici servizi di osservazione, controllo e pedinamento, i carabinieri sono riusciti a identificare il pusher di riferimento denunciando in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria il 22enne del capoluogo, ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri si sono trovati davanti ad uno spacciatore ‘social’. Infatti prima pubblicizzava la sua attività illecita utilizzando un noto social network poi, ricevute le ‘ordinazioni’, provvedeva alla consegna di eroina, cocaina ed altre ai clienti gravitanti nella galassia della locale tossicodipendenza.

Da Via Mazzini fanno sapere che le indagini da parte degli uomini dell’Arma finalizzate alla lotta al narcotraffico continueranno senza sosta.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img