HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIFrosolone in festa per i 100 anni di ‘nonno’ Filippo Maselli

Frosolone in festa per i 100 anni di ‘nonno’ Filippo Maselli

Il sindaco Ianiro gli ha consegnato una targa ricordo formulandogli gli auguri dell’intera comunità


FROSOLONE. Festa grande oggi a Frosolone per i 100 anni di ‘nonno’ Filippo Maselli. Questa mattina il sindaco del paese Felice Ianiro gli ha consegnato una targa a nome della comunità per celebrare l’importante traguardo raggiunto.

“Tu rappresenti – ha scritto nel suo messaggio di auguri il primo cittadino – un pezzo della nostra storia, delle nostre tradizioni e sei l’emblema di valori di un tempo passato che noi tutti dovremmo riscoprire e fare propri. La tua vita umile, laboriosa, non manca di sacrifici e rinunce e, comunque, sempre ricca d’ amore per i Tuoi affetti e per il Tuo prossimo, è per noi modello da imitare e da seguire.

Pertanto, nel ringraziarti per l’esempio che ci hai dato nel vivere una vita piena e per l esperienza che ci consegni di un secolo vissuto, ti rinnovo a nome mio, dall’amministrazione comunale e di tutta la comunità frosolonese i migliori auguri di buon compleanno”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Campobasso, la città pronta a celebrare San Giorgio

Il programma della festa del Patrono CAMPOBASSO. San Giorgio, patrono della città di Campobasso, è radicato nel cuore e nella mente della gente del capoluogo....
spot_img
spot_img
spot_img