HomeNotizieCRONACAPerseguita l’ex fidanzata dopo anni dalla rottura, nei guai un abruzzese

Perseguita l’ex fidanzata dopo anni dalla rottura, nei guai un abruzzese

I carabinieri di Agnone si sono occupati dell’indagine: scattano le misure cautelari per lo stalker


AGNONE. Non si era rassegnato alla fine della loro storia e aveva preso a perseguitare l’ex fidanzata, alla quale inviava continui messaggi anche di minaccia. A distanza di anni dalla fine della relazione sentimentale, l’uomo – un abruzzese – non ha mai accettato quella decisione e quelli che dapprima erano solo sporadici tentativi di approccio si sono presto trasformati in sistematiche persecuzioni nei confronti della donna.

Questa, ormai esasperata dai continui messaggi ricevuti in tutti i canali social a qualsiasi ora del giorno e della notte, spesso dal tono minaccioso, ha deciso quindi di rivolgersi agli uomini in divisa per ritrovare la serenità.

I carabinieri di Agnone hanno immediatamente avviato un’indagine con cui hanno presto accertato come la condotta del giovane fosse volta a vessare, intimidire e denigrare la malcapitata. Per il giovane è quindi scattata la misura cautelare del divieto di avvicinamento, con il divieto di comunicare tramite qualsiasi mezzo con l’ex fidanzata.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Tra conservazione e innovazione: via libera al finanziamento per 19 manifestazioni...

La Giunta regionale ha approvato il progetto Molise Roots CAMPOBASSO. Eventi da valorizzare, salvaguardare e promuovere: con apposita delibera la Giunta regionale ha approvato il...
spot_img
spot_img
spot_img