HomeNotizieSPORTCittà di Isernia, il trequartista Marco Pettrone sbarca nel capoluogo pentro

Città di Isernia, il trequartista Marco Pettrone sbarca nel capoluogo pentro

La società annuncia l’ingaggio con entusiasmo: “Felici che abbia sposato il progetto, teso a riportare la piazza nel calcio che conta”


ISERNIA. Entusiasmo in casa Città di Isernia Fraterna Roccasicura. La società annuncia l’ingaggio di Marco Pettrone.
Trequartista, esterno alto, mezzala, Marco con i suoi dribbling e le sue giocate decisive è pronto ad incendiare la piazza e a diventare idolo indiscusso della tifoseria.
Nella sua carriera vanta due stagioni in serie C con l’Arzanese, tanta serie D con una stagione nella Lucchese e ultimo entusiasmante triennio al Vastogirardi, dove si è imposto come uno dei giocatori più incisivi e decisivi, in eccellenza prima e nel campionato di serie D poi.

Ecco la firma alla presenza del presidente Francesco Paolo Traisci e del direttore Giorgio Palmegiano. “Siamo felici che abbia sposato il progetto Città di Isernia – commentano – teso a riportare la piazza nel calcio che conta. Benvenuto Marco”.

 

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Turismo da rilanciare: il Molise protagonista della ITB di Berlino

Dal 1966 la fiera rappresenta storicamente uno degli eventi più importanti per la promozione e la valorizzazione dei territori CAMPOBASSO. Turismo da rilanciare: il Molise...
spot_img
spot_img
spot_img