HomeOcchi PuntatiBeppe Grillo, 30mila euro per un selfie: rincari da nababbi sul suo...

Beppe Grillo, 30mila euro per un selfie: rincari da nababbi sul suo tariffario

Con la dissacrante ironia che lo contraddistingue, unita all’ormai nota faida con i media, il padre del Movimento 5 Stelle ha postato sul suo blog un nuovo prezzario per la sua immagine pubblica: correzioni a mano scritte sul listino stampato in precedenza. E un’ospitata televisiva costa minimo 80mila euro


GENOVA. “Onde evitare strani appostamenti ed inseguimenti spiacevoli, ecco il listino interviste e foto per l’anno in corso e per il 2021”. Così Beppe Grillo annuncia le novità sul prezzario per interviste e foto, che anche quest’anno propone sul suo blog. Colpisce di nuovo la dissacrante ironia del padre del Movimento 5 stelle, quindi, a sottolineare il suo mai celato scarso interesse nell’intrattenere rapporti con i media. I nuovi prezzi sono indicati con una correzione a mano sul tariffario stampato in precedenza.

listino grillo 2020 1

Ecco quindi che il costo per le interviste scritte “con invio di domande via mail, minimo 5 domande” passa da 1000 a 2000 euro a domanda. 5000 euro al minuto, contro i precedenti 1000, il prezzo che andrà sborsato per interviste con giornali e riviste, per un minimo di 8 minuti. Quanto tv, radio e social, si passa dai precedenti 2000 a 10mila euro, sempre al minuto e sempre per un minimo di 8. Un’ospitata di Grillo in tv parte quindi da 80mila euro: Iva esclusa, s’intende.

Per le foto, invece, Grillo arriva ad essere anche più esoso. Il Garante del Movimento 5 Stelle chiede 10mila per un profilo viso e 15mila per l’intero. Una foto frontale costa 20mila se normale, 30mila “con espressione”. E la provocazione finale arriva con la voce “parti del corpo, gomiti, caviglia, schiena”: 5mila euro. Ma tranquilli, non mancano le offerte speciali: “Per le foto con mascherina, Grillobonus del 10% di sconto”, conclude.

 Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

‘Semi di pace’, al liceo classico Mario Pagano l’incontro sui conflitti...

Appuntamento con l'iniziativa del Comune di Campobasso e dell'associazione Dajai mercoledì 3 aprile CAMPOBASSO. Il comune di Campobasso in collaborazione con l’associazione Dajai ha organizzato...
spot_img
spot_img
spot_img