Droga e un coltellaccio in macchina: denunciato il Rambo dell’alto Molise

Il pugnale è stata sequestrata dai carabinieri. Sorpreso anche un giovane in evidente stato di ubriachezza che urinava a cielo aperto


AGNONE. È stato sorpreso con un pugnale da Rambo e marijuana nascosta nella sua auto. Per questa ragione un giovane è stato denunciato dai carabinieri durante i controlli del weekend in alto Molise, particolarmente serrati nei luoghi maggiormente interessati alla movida anche per verificare il rispetto delle norme anti Covid. L’arma è stata sequestrata, mentre l’uomo è stato anche segnalato in prefettura per possesso di droga.

Pattuglie del Nucleo Operativo e Radiomobile e delle Stazioni territorialmente competenti hanno eseguito numerosi posti di controllo e verificato il rispetto delle prescrizioni da parte di soggetti agli arresti domiciliari e sottoposti ad altre misure di prevenzione.

Un altro giovane, invece, è stato sorpreso in stato di manifesta ubriachezza mentre urinava nei pressi di una privata abitazione, violando le norme che prevedono sanzioni amministrative sino a 10mila euro.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!