Degrado e incuria a Isernia, centro storico preda di ubriaconi molesti

La denuncia dai residenti: “Non riusciamo a riposare, la mattina troviamo vomito e urina davanti casa”


ISERNIA. Nuove denunce di degrado arrivano dal centro storico di Isernia, dove i residenti lamentano l’incuria e la maleducazione dei fruitori della movida notturna. Schiamazzi, rumori molesti, inciviltà e sporcizia i ‘protagonisti’ anche di questo weekend.

Cartacce, vomito e urina nei vicoli del centro storico del post sabato, che comprensibilmente vanno a creare non pochi problemi ai cittadini: vengono lamentati pochi controlli, con conseguenti disagi che si ripercuotono su chi deve magari alzarsi presto per lavorare o semplicemente vuole riposare in pace. Ubriachi e sporcaccioni la fanno da padroni, con gli usci delle case imbrattati e i vicoli del centro storico insozzati.

La segnalazione è stata inviata a isNews, nella speranza che chi di dovere intervenga con prontezza e che i responsabili comprendano la necessità di limitare comportamenti incivili, contro i quali sia le istituzioni che la ditta incaricata di pulire le strade possono fare ben poco. La ditta, tra l’altro, sta uscendo ogni domenica per ovviarea questa situazione e restituire alle vie del borgo antico il decoro che meritano.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!