HomeNotizieCRONACAIsernia, auto in fiamme alla stazione: intervengono i poliziotti di quartiere

Isernia, auto in fiamme alla stazione: intervengono i poliziotti di quartiere

Gli agenti in quel momento erano impegnati in un servizio di controllo del territorio. Sono riusciti a domare il rogo in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco


ISERNIA. Sono stati due poliziotti della Questura di Isernia i primi ad intervenire per spegnere le fiamme divampate dal motore di un’auto. L’episodio è accaduto lungo corso Garibaldi a Isernia.

I poliziotti di quartiere erano impegnati in un posto di controllo in piazza della Repubblica quando, intorno alle 12.30 di ieri, la loro attenzione è stata attirata dalle fiamme che si alzavano dal vano motore di un’auto, ferma in corrispondenza della fermata degli autobus urbani. Il conducente, spaventato, era uscito dall’auto.

Gli agenti hanno staccato i morsetti ai poli della batteria motore e sono riusciti a domare le fiamme utilizzando prima il piccolo estintore presente nell’autovettura, poi quello in dotazione all’auto della Polizia ed infine quello fornito dal titolare di un vicino bar.

Sul posto è giunta anche una squadra di vigili del fuoco che ha portato a termine il lavoro scongiurando che l’incendio potesse riprendere.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img