HomeNotizieCRONACAMolise, strade maledette: incidente mortale a Sessano

Molise, strade maledette: incidente mortale a Sessano

Al km 8 della Statale 650 Fondo Valle Trigno: frontale tra due vetture, quinta vittima in quattro giorni. Si tratta di un 32enne di Ortona. Tre i feriti


SESSANO DEL MOLISE. Come una maledizione, arriva la quinta vittima in quattro giorni sulle strade molisane. Poco dopo le 17.45, al Km 8 della Trignina, subito dopo lo svincolo di Sessano per chi viaggia in direzione Isernia, due autovetture – una Peugeot 208 rossa e una Fiat Brava di colore grigio – si sono scontrate frontalmente nella galleria Pantaniello. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, carabinieri, Anas e 118. Traffico in tilt sulla Statale 650 Fondo Valle Trigno.

La vittima, Luca Cardellino, 32enne di Ortona (Chieti) ma residente a Milano, viaggiava con un amico a bordo, ferito in gravi condizioni e ricoverato all’ospedale Veneziale di Isernia. Illeso ma sotto choc il conducente dell’altra vettura, un uomo di Agnone, trasportato anch’egli in Pronto Soccorso per accertamenti insieme a una quarta persona.

Traffico deviato per qualche ora nella zona industriale per chi arriva da Isernia, con i mezzi pesanti che non vengono fatti passare. Secondo le prime ricostruzioni il giovane sarebbe andato contromano, probabilmente per un errore o perché abbagliato dal sole.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

Carpinone celebra San Rocco: tornano i giochi popolari e la gara...

Appuntamento domenica 14 e lunedì 16 agosto per una due giorni di divertimento e spettacolo CARPINONE. Tornano i giochi popolari in piazza a Carpinone. Dopo...