HomeOcchi PuntatiSfregia il marito con l’acido addosso dopo una lite: arrestata 51enne

Sfregia il marito con l’acido addosso dopo una lite: arrestata 51enne

La vittima è un uomo di 52 anni di Brindisi rimasto gravemente ferito al busto a causa delle ustioni


BRINDISI. Una lite di coppia finita con il lancio di acido muriatico. La vittima è un uomo di 52 anni di Brindisi rimasto gravemente ferito al busto a causa delle ustioni. A lanciare l’acido, ieri dopo poco le 19, pare sia stata la moglie al culmine di una lite per strada.

L’aggressione è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza di alcune attività commerciali della zona. L’uomo, dopo essere stato ustionato, è sceso dalla macchina in cui stava litigando con la moglie, e ha chiesto aiuto a un negozio di casalinghi per poi essere soccorso dai passanti.

La donna è stata raggiunta dalla polizia e, da quanto si è riusciti ad apprendere, sarebbe stata sottoposta anche alle misure anti coronavirus perché le è stata rilevata la temperatura corporea elevata. La 51enne è stata arrestata con l’accusa di lesioni gravissime e ora è piantonata in ospedale. L’uomo è in pericolo di vita, ha ustioni sull’80% del corpo. Non sono chiare le ragioni del gesto. La donna non ha fornito al momento elementi ai poliziotti della Squadra mobile, ma le indagini sono ancora in corso.

L’uomo è ricoverato in gravi condizioni al Perrino di Brindisi, in prognosi riservata. Anche la donna ha necessitato delle cure per ustioni alle mani. 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale https://bit.ly/isNews_agora

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti https://t.me/isnews_it

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui https://bit.ly/isnews_wa_iscrivimi e salva il contatto!

Più letti

GambaMusicFest, la super banda e le ‘maitunate’ estive entusiasmano la piazza

Grande serata ieri a Gambatesa per una iniziativa nuova. Si sono riuniti tantissimi musicisti originari del posto. Felice il sindaco Carmelina Genovese. Il Presidente...