Comune di Isernia, cercasi professionalità interna per la guida del Settore Tecnico

Chiesta la sospensione del bando
Il comune di Isernia

Pubblicato l’avviso per un’indagine esplorativa, dopo la risoluzione del contratto con l’ingegner Cutone per deficit strutturale


ISERNIA. Dopo la risoluzione del contratto con l’ingegnere Giuseppe Cutone per deficit strutturale, il Comune di Isernia avvia un’indagine esplorativa interna per la ricerca di una figura idonea a coprire l’incarico dirigenziale rimasto vacante alla guida del Settore Tecnico.

Ed ecco che è stato pubblicato un avviso ad hoc rivolto ai dipendenti (dirigenti e funzionari direttivi) in possesso dei seguenti requisiti: laurea in Ingegneria, Architettura o equipollenti; iscrizione all’Albo degli ingegneri o degli architetti. Titoli cui aggiungere almeno una delle seguenti caratteristiche: esperienza di almeno un quinquennio in ruoli dirigenziali; una specializzazione per l’accesso a incarichi dirigenziali; provenienza dai settori della ricerca, dell’università, della magistratura o dall’avvocatura/procura di Stato.

Gli interessati dovranno presentare domanda, corredata da Curriculum viate, entro dieci giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito istituzionale, ossia entro il 17 agosto, a mezzo pec, raccomandata a/r, direttamente al protocollo dell’ente all’indirizzo del settore Risorse – servizio Risorse umane.

L’esito di tale verifica sarà utilizzata ai fini dei successivi procedimenti volti all’avvio delle procedure di copertura del posto dirigenziale di responsabile del Settore Tecnico dell’ente.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!