Sampietrini divelti, Annuario denuncia: pericoloso transitare in via Larino

Sia per i pedoni che per gli automobilisti. Il consigliere di Fratelli d’Italia sollecita l’intervento dell’amministrazione comunale


CAMPOBASSO. “La pavimentazione stradale di via Larino necessita di urgenti lavori di ripristino a causa dei sampietrini divelti”. E’ quello che ha dichiarato il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo San Giorgio, Mario Annuario, intervenendo sulla situazione della pavimentazione stradale a Campobasso.

“Ci sono zone in cui i sampietrini sono completamente staccati dalla sede stradale – ha affermato il consigliere – E’ pericoloso camminarci a piedi e transitarci con le auto. Per i pedoni, oltre al rischio di cadere, sussiste la pericolosità che i sampietrini, al passaggio delle automobili, possano schizzare addosso alle persone”.

Una questione, ha affermato, Annuario, esposta con due interrogazioni in Consiglio comunale, a cui ha fatto seguito l’impegno dell’amministrazione a ripristinare e porre in sicurezza la pavimentazione stradale.

“Ad oggi in tanti lamentano una situazione che va avanti da troppo tempo e auspichiamo in una soluzione nel più breve tempo possibile – ha concluso l’esponente di Fratelli d’Italia – Questa è soltanto una delle tante problematiche, su cui non ci sono state risposte da parte dell’amministrazione comunale a maggioranza pentastellata. È una città ferma e non si sta portando avanti nemmeno l’ordinaria amministrazione”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!