Comunali, patto di lealtà e sincerità: De Risio alla conquista della fascia tricolore

L’aspirante sindaco di Montenero Di Bisaccia spiega le ragioni della candidatura e illustra le sue priorità


MONTENERO DI BISACCIA. Con la presentazione delle liste si è aperta ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni comunali del 20 e 21 settembre.
In corsa a Montenero Di Bisaccia l’aspirante sindaco Fabio De Risio, sostenuto dalla squadra ‘Montenero che Rinasce’.

“Carissimi amici – scrive il candidato – con grande emozione e orgoglio vi presento la mia candidatura a Sindaco del nostro Paese. In virtù del sostegno umano e personale ricevuto dai candidati della mia lista e di tanti concittadini, non ho potuto esimermi dall’assumere questa importante responsabilità. Ho, a tal fine, voluto da subito esplicitare il mio pensiero e il mio modo di vedere le cose.

Insieme abbiamo deciso di stipulare una patto di sincerità tra i candidati e di lealtà con i cittadini. Fonderemo la nostra azione su questi principi nell’intento di raggiungere i nostri tre obiettivi principali: massima attenzione alla Giustizia Sociale; concreta partecipazione dei cittadini e patto strategico con una visione chiara di una Montenero che noi vogliamo prima immaginare e poi realizzare.

Noi vogliamo ricostruire, e quindi partendo dalla realtá, usare un metodo che sia capace di aggregare forze diverse nell’interesse del bene comune. Vi prometto sin da oggi il nostro massimo impegno, citando una frase a me cara di Anton Cechov: ‘Io sono nato qui, qui sono vissuti mio padre, mia madre, mio nonno! Io voglio bene a questa casa, senza il giardino dei ciliegi io non capisco più la mia vita!’ Montenero, per me, è il mio giardino dei ciliegi. Grazie”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!