Categories: Senza categoria

Test d’ingresso a Medicina, al via la prova nel rispetto delle misure anti-Covid

Per consentire il regolare svolgimento l’Università del Molise ha disposto la sospensione di tutte le attività didattiche e di ricerca previste negli spazi del II Edificio Polifunzionale di Campobasso


CAMPOBASSO. E’ fissata per giovedì 3 settembre, presso la sede del 2° Edificio Polifunzionale dell’Università degli Studi del Molise (in via Francesco De Sanctis a Campobasso) la prova che consentirà l’accesso al primo anno del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Medicina e Chirurgia.

“In considerazione dell’attuale periodo emergenziale, così come, del resto – annunciano dall’Unimol -, è stato previsto anche per gli anni precedenti, per consentire il regolare svolgimento della prova di ammissione, nel rispetto dei dettati normativi delle autorità preposte e delle disposizioni degli organi competenti in materia di protezione e prevenzione, si rende noto che nella giornata di giovedì 3 settembre tutte le attività didattiche e di ricerca previste negli spazi del II Edificio Polifunzionale saranno sospese sino alla fine della prova, presumibilmente, fino alla ore 15”.

Per questo, fino alle ore 15 non sarà consentito l’accesso al pubblico ed agli studenti, ma solo al personale addetto alla struttura. “Si comunica altresì che l’accesso alla sede di svolgimento della prova sarà consentito solo ai candidati – si legge inoltre nella nota dell’Università – gli accompagnatori non avranno accesso né ai locali interni né alla zona antistante gli spazi adibiti all’identificazione. Sarà comunque assicurato il servizio front office della Segreteria Studenti, del Settore Diritto allo Studio e del Centro Orientamento e Tutorato.

Il Settore Servizio protocollo generale sarà garantito in orario pomeridiano dalla fine della prova, intorno alle ore 15 e sino alle ore 17”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

 

Deborah

Recent Posts

Paura in centro: donna investita in via Garibaldi

Sul posto gli operatori sanitari del 118 CAMPOBASSO. Momenti di paura nel tardo pomeriggio di…

5 ore ago

No alla violenza sulle donne: l’Asrem in prima linea

A Isernia il percorso rosa di assistenza alle vittime. Il direttore generale Di Santo: “La…

6 ore ago

Edilizia scolastica, Marialuisa Forte illustra la sua proposta sulla ‘D’Ovidio’

L’intervento della candidata sindaca del centrosinistra, in vista dell’avvio dei lavori per la ricostruzione dell’istituto…

6 ore ago

Campobasso, ultima serata per la kermesse organistica di Amici della Musica

Si esibirà il giovane 23enne Maarten Wilmink con musiche di Bach, Vitone, Bruckner, Franck e…

7 ore ago

Comunali, arrivano i big di partito. Elly Schlein a Campobasso il 25 maggio

Per sostenere la candidatura di Marialuisa Forte e degli aspiranti consiglieri del Pd. Terza visita…

7 ore ago