Martedì i cittadini faranno sentire la loro voce per chiedere la riattivazione del servizio, sospeso a seguito dell’emergenza coronavirus
ISERNIA. Da mesi attendono di veder riattivato l’ufficio postale nel centro storico di Isernia chiuso a marzo a seguito dell’emergenza coronavirus e mai riaperto.
Stanchi di risposte che non arrivano i cittadini che vivono nell’area antica del capoluogo hanno deciso di far sentire la loro voce.
Per questo martedì 8 settembre dalle ore 10.30 alle ore 12.00, si terrà un sit in – conferenza stampa di protesta davanti all’ufficio postale.
“Vogliamo richiamare l’attenzione – ha spiegato il portavoce della protesta Emilio Izzo – sull’ennesima vergogna perpetrata nei confronti dei cittadini tutti e in particolar modo quelli del centro antico, considerati da tempo di serie B! Lo sportello postale, chiuso a suo tempo a causa Covid, ad oggi, nonostante la riapertura di tutte le attività, langue muto e silenzioso davanti alla rabbia ed il disappunto di centinaia di persone, molte delle quali anziane, lasciando indifferenti i dirigenti di Poste Italiane e l’amministrazione comunale.
Non ci stiamo a questo lento ed inesorabile declino del centro storico e di Isernia tutta e per questo, invitato da numerosi cittadini ad interessarmi della questione, lancio l’invito ad essere presenti per non permettere nuovi come vecchi scippi ai cittadini!”.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!