HomeSenza categoriaCoronavirus, positivo tecnico della scuola calcio. Sospese le attività sportive

Coronavirus, positivo tecnico della scuola calcio. Sospese le attività sportive

Nessun’altra persona della società risulta al momento infetta. Struttura nel frattempo sanificata. Anche le Acli, per prudenza, hanno fermato gli allenamenti della settimana


CAMPOBASSO. Un tecnico della Scuola calcio Mirabello è risultato positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo, con un post su Facebook, la stessa società sportiva, “per correttezza e trasparenza”. Società che precisa anche che il contagio è avvenuto in una situazione extra calcistica.

“Al momento nessun’altra persona della nostra società – fanno sapere dalla Scuola calcio – risulta interessato con sintomi da Covid 19. La Asrem, attraverso un indagine epidemiologica, ricostruirà la catena dei contatti. Tutte le autorità competenti sono state portate a conoscenza. Per permettere tutto ciò, tutte le attività sono sospese fino a nuova comunicazione. Speriamo che la situazione evolva nel migliore dei modi”. Nel frattempo questa mattina la struttura è stata sanificata.

Intanto le Acli di Campobasso hanno fermato le attività per i prossimi giorni. “Non si tratta di un tecnico delle Acli – hanno fatto sapere – ma come da protocollo sanitario, qualche sospetto di formale contatto ci invita ad essere prudenti. Mossi da senso di responsabilità e di appartenenza, riteniamo opportuno fermarci per questa settimana con gli allenamenti, in modo tale da poter effettuare un nuovo intervento di igienizzazione presso il nostro impianto e per rassenerarci su eventuale coinvolgimento nella mappa dei contatti da parte di qualche nostro operatore”.

Nel frattempo tutti i tecnici dello staff, hanno aggiunto, faranno il test per rilevare eventuali positività. “Controllo che avevamo già in programma – hanno concluso – come da profilassi per l’inizio ufficiale di tutte le attività”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Sabbie Molise Festival a Petacciato Marina, i primi ospiti sono Tony...

I biglietti saranno disponibili online su Ciaotickets e nei punti vendita autorizzati PETACCIATO MARINA. Annunciati i primi ospiti del Sabbie Molise Festival di Petacciato Marina....
spot_img
spot_img
spot_img