Il caso presso la struttura Residenza dei Saggi di Monteroduni. Si attendono i risultati degli accertamenti effettuati dall’Asrem
MONTERODUNI. Di ieri la notizia di un paziente di Sant’Agapito risultato positivo al Covid in occasione di alcuni accertamenti pre-ricovero. Ed ecco che stamane giunge la nota della Cooperativa Css di Monteroduni che riferisce come la persona contagiata sia un ospite della struttura e che sono stati avviati i test del caso, i cui esiti sono attesi in giornata.
“Il soggetto sta bene, – recita la nota della Onlus – è asintomatico e sta seguendo tutti i protocolli di sicurezza previsti in questi casi. L’Asrem si è prontamente attivata e ha già effettuato i controlli sia sul personale che sugli ospiti della struttura. I risultati dovrebbero arrivare in giornata”.
“L’ospite risultato positivo – spiega ancora la Cooperativa – aveva effettuato, verso la fine di agosto, alcuni controlli medici in strutture esterne. Il personale della ‘Residenza dei Saggi’ attua e ha sempre attuato rigorosamente tutti i protocolli di sicurezza previsti dalla normativa”.
Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale
isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti
Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!