HomeOcchi PuntatiSituazione infernale nei campi Rom e gli occupanti chiedono soldi per tornare...

Situazione infernale nei campi Rom e gli occupanti chiedono soldi per tornare in Romania

A “Mattino Cinque” le immagini del casolare pericolante in cui vivono alcune famiglie


“Nessuno ci sta aiutando, se arriva un sostegno noi possiamo tornare in Romania e lavorare”. In collegamento con lo studio di “Mattino Cinque”, Daniel e sua moglie chiedono aiuto per poter ripartire e lasciare finalmente l’invivibile casolare in cui si trovano insieme ad altre famiglie rom. Nella periferia est di Roma, la coppia denuncia le difficili condizioni in cui si trova, segnalando però l’esistenza di altri campi come il loro. La vicenda di cui si è occupata la trasmissione in onda su Canale 5, è stata rilanciata anche da Tgcom24.

“Abbiamo paura – raccontano ai microfoni Mediaset – Ci sono alcune parti del casolare che potrebbero crollare da un momento all’altro”.

Quindi l’appello: “La polizia ci ha detto che dobbiamo andare via, ma noi in questo momento non abbiamo soldi per ripartire e abbiamo anche dei bambini che non possiamo far dormire per strada”. E di fronte alle richieste della famiglia di Daniel gli opinionisti si dividono e c’è chi chiede l’intervento dei servizi sociali.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il Paleosuolo al Museo del Paleolitico di Isernia

Musei e luoghi di cultura in Molise aperti per il 25...

In occasione della Festa della Liberazione ingresso gratuito CAMPOBASSO-ISERNIA. Per il 25 aprile, Festa della Liberazione, e per le celebrazioni del 1 Maggio, festa dei...
spot_img
spot_img
spot_img