Marciapiede pericoloso a due passi dalle scuole: Comune sotto accusa

La denuncia del consigliere di Campobasso  Annuario  alla vigilia della ripresa delle lezioni


CAMPOBASSO. “Alla vigilia dell’inizio dell’anno scolastico e con tutto il tempo per poter far trovare ai ragazzi una situazione di sicurezza in tutte le aree dove sono ubicati i plessi scolastici, sono costretto a denunciare lo stato di abbandono in cui versa il marciapiede di via Trivisonno”.

Così il consigliere comunale di Fratelli d’Italia Mario Annuario che punta il dito contro l’amministrazione Gravina. “Al centro della città e in una zona che serve le scuole, l’Università e il Conservatorio, assistiamo ancora a uno stato di totale abbandono – afferma -. Diverse zone del marciapiede sono divelte e una ex aiuola in stato di completo abbandono trasformano il marciapiede, dove da lunedì transiteranno tanti studenti, in un’area pericolosa che mette a repentaglio la sicurezza dei cittadini.

Questa è soltanto un frame di una città abbandonata a se stessa. Dove sta il cambiamento promesso dall’amministrazione comunale a marca pentastellata? Avrebbero dovuto rivoluzionare la città e, invece – conclude il consigliere -, vediamo un capoluogo sempre più lontano parente di quello di cui ci piaceva vantarci”.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!