HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLIISeat augura un buon anno scolastico a tutti i ragazzi: ecco la...

ISeat augura un buon anno scolastico a tutti i ragazzi: ecco la promo “Back to school”

Un codice sconto riservato agli studenti grazie al quale la consegna dell’ordine è gratis. All’orizzonte altre gustose novità


ISERNIA. Si chiama ‘Back to school’ ed è la nuova iniziativa promossa da ISeat che, per augurare un buon anno scolastico a tutti i ragazzi, ha deciso di creare un codice sconto – valido per il pranzo – grazie al quale gli studenti non pagheranno il costo della consegna.

I partner che hanno aderito e che restano aperti nella fascia oraria individuata sono: Marantò, Pasticceria Di Rienzo, E’ n’ata cosa, Pastificio Antenucci, Snoopizza, Garage Moto Kafè e Bar Italia.

Accedere alla promo è semplice: poco prima di procedere al pagamento, sarà possibile inserire il codice sconto specifico per ogni attività. I coupon promozionali sono così denominati:
back to school Marantò
back to school Di Rienzo
back to school E’ n’ata cosa
back to school Antenucci
back to school Snoopizza
back to school Garage
back to school Bar Italia

L’iniziativa, valida già da lunedì scorso e fino al 19 settembre, considerato il successo riscosso, è stata prorogata per un’altra settimana, dunque fino al giorno 26.
E dal 21 settembre prossimo l’offerta si arricchirà con Napul’è e Coffee Bella House e i relativi codici sconto:
back to school Napul’è
back to school Bella House

Ma le sorprese in cantiere sono ancora tante. Ecco perché Andrea e Antonino invitano tutti a restare connessi sulle pagine Instagram e Facebook di ISeat, perché a breve ci saranno gustose novità.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Agri for food, open day all’Unimol: tra seminari e laboratori per...

Domani, 22 marzo, al  Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti CAMPOBASSO. Arriva il nuovo incontro di orientamento dell’Università degli Studi del Molise che si rivolge, in...