HomeSenza categoriaCoronavirus, schizza il contagio in Molise: 31 positivi. Nella Rsa 28 nuovi...

Coronavirus, schizza il contagio in Molise: 31 positivi. Nella Rsa 28 nuovi casi

Cresce prepotentemente il numero delle persone infette e sale anche quello dei ricoveri. Preoccupa il cluster Portocannone. Tre soggetti risultano invece guariti


CAMPOBASSO. Domenica nera sul fronte contagi in Molise. Processati dall’Asrem 380 tamponi e ben 31 persone sono risultate positive al Covid.

A preoccupare il cluster della casa di riposo Villa Adriatica di Portocannone, dove i nuovi casi – stando al bollettino aggiornato – sono 28, tra pazienti e operatori della struttura originari di vari comuni della regione come Campomarino (2), Casacalenda (1), Guglionesi (5), Guardialfiera (1), Palata (1), Rotello (1), San Giacomo degli Schiavoni (1), San Martino in Pensilis (1), Tavenna (1), Termoli (7) e lo stesso Portocannone (7 complessivi).

Altre tre persone sono poi risultate infette rispettivamente a Baranello, Venafro e Sant’Agapito e in questi due ultimi casi si tratta di focolai noti.

Si registra altresì un nuovo ricovero in Malattie infettive, con il numero di pazienti presso il Cardarelli che sale da 5 a 6: uno di loro si trova però in Terapia intensiva.

Guariscono, infine, tre soggetti di Sant’Elia a Pianisi e i casi attuali di positività in regione schizzano a quota 135. In quarantena risultano 145 persone.

La situazione in regione, specialmente in basso Molise, si complica.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

 

 

 

Più letti

Achille Lauro a Termoli con il tour ‘A rave before l’Iliade’

Appuntamento per il Summer Festival il 29 giugno all'Arena del Mare TERMOLI. Achille Lauro annuncia oggi sei nuovi appuntamenti dal vivo dell’Achille Lauro SummerFest - A RAVE...
spot_img
spot_img
spot_img