HomeNotizieCRONACACoronavirus, trasferito al Bambino Gesù di Roma il bimbo di 5 anni...

Coronavirus, trasferito al Bambino Gesù di Roma il bimbo di 5 anni contagiato

Il ricovero presso la struttura della capitale in via precauzionale. Oggi tamponi su famiglia, compagni di scuola e insegnanti


LARINO. È stato trasferito in via precauzionale all’ospedale Bambino Gesù di Roma il bimbo, di soli 5 anni, trovato positivo al coronavirus.
Il caso del piccolo, sottoposto a tampone su richiesta della pediatra avendo la stessa riscontrato sintomi influenzali, è emerso nella giornata di ieri e subito sono scattati i protocolli di sicurezza.
Quest’oggi saranno sottoposti ad accertamento i familiari del bambino, in particolare la madre e la nonna con cui questi è tornato da fuori regione.

Stamane, inoltre, sono iniziati i test con i tamponi sui compagni di classe, sul personale docente e Ata della scuola dell’infanzia di via Novelli, oggi chiusa per le operazioni elettorali, ma in cui il piccolo è andato solo nel primo giorno di ripresa delle attività, per poi assentarsi per malattia.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

spot_img
spot_img
spot_img

Più letti

Foto Today.it

Isernia, l’auditorium si tinge di rosa: in concerto Fiorella Mannoia, Noemi...

Accompagnate dalla soprano Vittoriana de Amicis, proporranno uno spettacolo che racconta la magia della donna. Ecco quando inizia la prevendita ISERNIA. Fiorella Mannoia, Noemi e...