HomeSenza categoriaCoronavirus, 5 nuovi casi in Molise: tra i contagi anche un rientro...

Coronavirus, 5 nuovi casi in Molise: tra i contagi anche un rientro dall’estero

Su 481 tamponi processati nella giornata di oggi. Ci sono anche 4 guariti


CAMPOBASSO. Cinque nuovi casi di Coronavirus, dai 481 tamponi processati nella giornata di oggi. Due i contagi a Campobasso, uno relativo a un cluster noto, l’altro un contatto di un positivo. Gli altri 3 casi rispettivamente a Larino (il focolaio conosciuto), Ferrazzano (una persona rientrata dalla Spagna) e Sant’Arpino, in provincia di Caserta, un pakistano risultato positivo al tampone effettuato al ‘Cardarelli’ prima del suo ricovero.

Ci sono però anche 4 nuovi guariti, di cui 1 a Termoli e 3 a Campobasso (cluster Grecia, cluster Campodipietra e cluster Gemelli Molise). Il numero complessivo dei guariti è quindi salito a 470.

Sono ora 632 i contagi totali in Molise, su 39.893 tamponi processati, 139 gli attualmente positivi. Con la dimissione di un paziente di Campobasso restano 4 le persone ricoverate all’ospedale ‘Cardarelli’, 3 in Malattie infettive e 1 in Terapia intensiva. Le persone in isolamento sono invece 219.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Isernia, rinviato lo spettacolo di Nino Frassica all’auditorium

Fissata la nuova data: l'artista si esibirà il prossimo 12 ottobre ISERNIA. Per motivi familiari strettamente legati all’artista, lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers...
spot_img
spot_img
spot_img