Beccato per due giorni di seguito alla guida senza patente e assicurazione: denunciato

La prima volta si è beccato la multa dai carabinieri di Larino, la seconda una segnalazione dall’autorità giudiziaria. Controlli nel fine settimana: i militari tracciano il bilancio


LARINO. Fermato dai carabinieri si è beccato una multa perché guidava senza patente e assicurazione. Una lezione che non è bastata evidentemente all’automobilista di San Martino in Pensilis che, il giorno successivo, si è imbattuto di nuovo nei militari che – a quel punto – lo hanno denunciato.

L’uomo è stato fermato nell’ambito dei controlli che in militari hanno effettuato nel fine settimana per garantire il rispetto delle regole e la sicurezza sulle strade.

Sono più di un centinaio le persone sottoposte a verifiche e, in totale, sono state elevate oltre 2000 euro di sanzioni amministrative al codice della strada.
Sempre in San Martino in Pensilis, i militari hanno anche denunciato in stato di libertà un pregiudicato del posto, poiché nascondeva all’interno del contatore della propria abitazione qualche grammo di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e materiale per confezionamento di droga. Numerose anche le attività commerciali controllate.

In una di queste, in San Martino in Pensilis, i carabinieri dei Nas di Campobasso hanno sottoposto a sequestro carne tipo turcinella, poiché priva della prevista tracciabilità sanitaria. Infine, a Larino, a seguito dei controlli fatti presso locali notturni, sono state elevate due contravvenzioni per ubriachezza molesta e segnalato alla Prefettura di Campobasso un frentano poiché trovato in possesso, mentre era alla guida della propria vettura, di hashish.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!