HomeNotizieCRONACAMolise, revisionato il parco mezzi dei vigili del fuoco

Molise, revisionato il parco mezzi dei vigili del fuoco

Grazie al centro mobile della Calabria


ISERNIA. Revisione completa del parco veicoli dei vigili del fuoco di Isernia, nei giorni scorsi.

I caschi rossi si sono dotati dal 2010 di alcuni centri mobili di revisione per veicoli al fine di provvedere direttamente agli accertamenti tecnici, con cadenza annuale per i veicoli al di sopra dei 35 quintali come quelli adibiti al soccorso, rilasciando idonea documentazione attestante la revisione. In tal modo i tempi per la revisione vengono notevolmente ottimizzati, anche a fronte di un notevole risparmio di risorse economiche.

In Molise, nei giorni scorsi, è sostato il centro revisioni in dotazione alla Direzione regionale dei vigili del fuoco della Calabria. Con due operatori addetti al collaudo di Lamezia Terme e insieme a un ingegnere del Comando di Isernia, unico in Regione Molise autorizzato alla firma degli atti per le revisioni di mezzi del Corpo, sono stati effettuati dapprima i controlli del parco mezzi isernino, il 21 e 22 settembre, e successivamente, il 23, 24 e 25, anche dei veicoli in dotazione al Comando di Campobasso.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, invia ISCRIVIMI al numero 3288234063 e salvalo in rubrica!

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img