HomeNotizieCULTURA & SPETTACOLICompagnia Cast, si torna in scena con ‘Il medico del Cavaliere’

Compagnia Cast, si torna in scena con ‘Il medico del Cavaliere’

Ripartono gli spettacoli al Teatro Il Proscenio per l’undicesima rassegna ‘Mario Scarpetta’: si inizia sabato 3 e domenica 4 ottobre con un adattamento del film di Totò ‘Sua Eccellenza si fermò a mangiare’. GUARDA IL VIDEO


ISERNIA. Dopo quello che verrà ricordato come un anno molto difficile per le attività dello spettacolo, il Proscenio di Isernia, gestito dai ragazzi della Compagnia Cast, riparte in sicurezza con l’undicesima rassegna teatrale ‘Mario Scarpetta’.

GUARDA IL VIDEO

Salvatore Mincione e Giovanni Gazzanni non si sono persi d’animo: dopo mesi di duro lavoro, aiutati dai ragazzi della compagnia, per tenere in piedi la ‘baracca’, si torna in scena a partire da sabato 3 e domenica 4 ottobre con ‘Il medico del Cavaliere’, adattamento del film di Totò ‘Sua Eccellenza si fermò a mangiare’.

XI rassegna castI risultati dell’impegno parlano da soli: la sala teatrale è finalmente completa con poltroncine, regia e camerini per gli attori, e anche il foyer del teatro ha subito un deciso restyling. Il programma della rassegna di cui fa parte lo spettacolo in programma questo weekend è ricco e variegato, con molti ospiti e un preciso motto in mente: divertirsi, ma in sicurezza. La struttura è stata infatti preparata con tutte le disposizioni come da normative per garantire agli spettatori piacevoli serate di svago con la tranquillità di trovarsi in un ambiente accogliente e sicuro.

Si ricomincia, quindi, con gli spettacoli in una città che non vede l’ora di tornare a ridere, emozionarsi e divertirsi al sollevarsi della tela rossa.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!

Più letti

Vincenzo Salzillo dal ‘Perosi’ secondo al Concorso internazionale ‘Kara Karayev’ a...

Il giovane pianista, 13 anni, è allievo del maestro Aldo Ragone CAMPOBASSO-MOSCA. Vincenzo Salzillo, 13 anni, allievo del maestro Aldo Ragone docente del Conservatorio Statale...
spot_img
spot_img
spot_img