Eccellenza, porte aperte al Lancellotta: ecco le misure di sicurezza e le informazioni sui biglietti

Le disposizioni utili in vista del match tra Città di Isernia Fraterna Roccasicura e Asd San Leucio Volturnia


ISERNIA. Per la terza giornata di campionato d’eccellenza, di scena domenica 4 ottobre, si aprono le porte dello stadio Lancellotta di Isernia. E quello che si disputerà è una sorta di derby che i tifosi certamente non vorranno perdere. In campo se la vedranno la Città di Isernia Fraterna Roccasicura e l’Asd San Leucio Volturnia.

Ed ecco che per l’occasione la dirigenza pentra rende note le disposizioni per l’acquisto dei biglietti e, dunque, per l’accesso.

L’ingresso allo stadio è consentito per il 25% della capienza dell’impianto. Il Lancellotta potrà quindi ospitare un massimo di 315 spettatori nella tribuna coperta.

Sia il pubblico che i giornalisti dovranno presentarsi all’ingresso dello stadio indossando la mascherina.
A tutti gli spettatori verrà misurata la temperatura corporea, che se superiore ai 37,5 gradi non consentirà l’ingresso all’impianto con l’invito da parte della società a rientrare presso la propria abitazione per contattare il proprio medico, o pediatra nel caso dei bambini, per seguire il previsto protocollo sanitario.

I botteghini dello stadio resteranno chiusi. I biglietti saranno dunque reperibili solo in prevendita presso il Bar Ice & Fire di via Giovanni XXIII, sabato dalle 15:30 alle 17:30, e presso la sede in via Piemonte 5 della Città di Isernia, con i seguenti orari: venerdì dalle 15:30 alle 18:00; sabato dalle 10:00 alle 12:30.

Tutti allo stadio, ma resta fermo l’obbligo di mantenere le distanze di sicurezza interpersonali di almeno un metro.

 

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto!