HomeSenza categoriaCoronavirus, giornata nera per il Molise: oggi 15 contagi

Coronavirus, giornata nera per il Molise: oggi 15 contagi

Su 494 tamponi processati nelle ultime 24 ore. I nuovi casi da un capo all’altro della regione. Il sindaco di Sant’Agapito: nessun contatto del positivo con i cittadini, vive in Campania


CAMPOBASSO. Giornata nera per il Molise sul fronte dell’andamento dell’epidemia da Covid 19. Sono 15 i contagi, dai 494 tamponi processati nelle ultime 24 ore.

I nuovi casi 5 a Toro (cluster noto), 2 a Campobasso, 1 a Isernia, 1 a Sant’Agapito, 1 a Agnone, 1 a Montenero Valcocchiara, 1 a Campomarino (cluster noto), 1 a Gambatesa, 1 a Colle d’Anchise e 1 a Sessano del Molise.

Il numero totale dei malati Covid è dunque salito a 675, su 43,376 tamponi processati dall’inizio dell’epidemia, mentre gli attualmente positivi sono 151. Restano 3 le persone ricoverate all’ospedale ‘Cardarelli’ di Campobasso, tutte in Malattie infettive.

Le persone in isolamento sono attualmente 251. I guariti complessivi sono invece 499. Sul caso riscontrato nel comune di Sant’Agapito, il sindaco del paese, Giuseppe Di Pilla, in un post su Facebook ha voluto tranquillizzare i cittadini: pur essendo lì residente, l’uomo è domiciliato in Campania e, da informazioni assunte con i suoi familiari, non avrebbe avuto contatti con i santagapitesi, non essendosi mai spostato dal suo domicilio.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook ufficiale 

isNews è anche su Telegram: clicca qui per iscriverti 

Per ricevere le nostre notizie su Whatsapp, clicca qui e salva il contatto! 

Più letti

Il tombolo alla conquista del mondo: dalla Slovenia a Isernia per...

Sonja Bogataj e Meta Gregorac vengono dalla Idrija Lace School, la più grande e antica del mondo: sono state accolte dalle 'pizzigliare' del centro...
spot_img
spot_img
spot_img